Un post di Congratulazioni…senza dubbi!!! :-)

↔ Questo post rimarrà all'inizio del blog per tutto il mese di Maggio,
i nuovi posts di seguito ↔

Sono appena rientrato da un breve viaggio in Scozia, e magari riprenderò l’argomento in successivi posts…ora sento il bisogno di usare questo spazio per esprimere ancora

TUTTA LA MIA GIOIA PER IL MATRIMONIO DI

GIANLUCA E RUTH

….freschi sposini in Edinburgh!!!
Ma visto che non ho potuto farlo prima (almeno non qui, in quanto non esisteva ancora il mio Blog!) vorrei esprimere anche

TUTTA LA MIA GIOIA PER IL MATRIMONIO DI

MAURO E FRANCESCA

….freschi sposini a Roma!!!
Come si dice…alla Vulcaniana…..Lunga vita e prosperità e vi ringrazio ancora di avermi reso partecipe della vostra felicità!  🙂

 

~ di Starbearer su 30 maggio, 2008.

4 Risposte to “Un post di Congratulazioni…senza dubbi!!! :-)”

  1. Mi aggrego! Però Edinburgh si scrive con la N!
    I complimenti anche al tuo blog, bella linea, facile lettura!
    ABBRAVO StarBearer!

  2. Corretta la N!….certo era proprio il succo del post la N ehh??? 🙂

  3. O Starberer è proprio bellino questo blog!
    Bravo citto,bravo!

  4. Grazieee Luciano…
    Sia Ruth, io, i genitori di Ruth e tutti gli scozzesi presenti sono rimasti piacevolmente impressionati dall’eccellente spirito con cui avete partecipato alla ceilidh (Vane.. mi controllo lo spelling anche di questo? 🙂 )
    Bravi tutti!!
    ci vediamo a Luglio se non siete in vacanza!

Rispondi

 
