Non avete ancora dubbi sul nucleare…???

Vi riporto un interessante intervista al Prof. Montanari, esperto nanopatologo e candidato premier di Per Il Bene Comune, sull’argomento nucleare.

http://current.com/items/89037799_energia_e_nucleare

Mi raccomando, “perdete” 6 dei vostri minuti ad ascoltarla e poi ditemi se avete o meno dei dubbi….perchè, come diceva un mio professore (vediamo chi dei miei amici lo ricorda!) “Chi non ha dubbi non ha sicuramente capito”…affermazione applicabile sempre!…ehhhh in effetti i nostri politicanti sembrano non aver mai dubbi su nessun argomento….mhhhh….quasi quasi questa cosa mi fa venire dei dubbi sul fatto che sappiano quel che dicono!!!  😉

 

 

~ di Starbearer su 20 giugno, 2008.

Una Risposta to “Non avete ancora dubbi sul nucleare…???”

  1. firma e diffondi http://nalya.wordpress.com/2008/06/20/no-agli-errori-del-csm-petizione/

Rispondi

 
