Novità regionali Lazio: LA RETE DEI CITTADINI

Finalmente anche nel Lazio quest’anno alle regionali si potrà votare senza la necessità di doversi tappare il naso o scegliere il meno peggio!

Un movimento di cittadini ha fatto un’enorme sforzo per presentarsi alle elezioni regionali di marzo con la lista civica RETE DEI CITTADINI ( http://retedeicittadini.it ) che sostiene come candidato presidente Marzia Marzoli. Lista e candidato presidente sono assolutamente al di fuori della “partitocrazia acclarata”, comunemente detta “Casta”, quindi nessuna alleanza con costoro che pian piano stanno affondando le varie regioni e l’intero paese! Da qui lo slogan utilizzato dal movimento cittadino finora: “SCARTA LA CASTA!”.

Questo è il simbolo presentato:

RETE DEI CITTADINI

Di seguito il link per leggere da voi il programma creato in maniera democratica da tutti i cittadini, associazioni e movimenti che si sono uniti nel laboratorio politico laziale “Rete dei Cittadini”:  http://retedeicittadini.it/?page_id=959

Nella pagina sopra citata potete trovare un estratto del programma, ma anche la versione integrale seguendo l’apposito link contenuto nel sito ufficiale della Rete dei Cittadini.

Annunci

~ di Starbearer su 1 marzo, 2010.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: